Portfolio siti web e grafica - alcuni esempi di loghi
Logo design, brand design, creazione di identità
Il logo, insieme ai colori della brand palette, crea un'identità visiva che distingue l'azienda, il marchio o il professionista al quale appartiene.
Può aiutare ad emergere tra i concorrenti, essere fondamentale per farsi ricordare, esprimere valori importanti per l'attività come la tradizione, l'anima tecnologica, la giocosità o la schiettezza.
Un logo è per sempre e vale la pena investire tempo, impegno e risorse perché davvero funzioni e ci rappresenti.
Nella creazione di un logo sono importanti molti elementi: analisi approfondita, creatività e costruzione tecnica.
Si parte dalle bozze e man mano si raffina fino ad avere un risultato che sia armonioso, preciso, geometricamente sensato, che funzioni a tutte le dimensioni, su ogni colore e con ogni mezzo di riproduzione.
Si possono avere un simbolo (pittogramma), una scritta (logotipo) o entrambi (separati oppure combinati).
Qui alcuni esempi con un briciolino della loro storia. Buona visione!
Hooray
we2 jewels
brand visual identity
Metodo EpilDoc
restyling logo
Studiomed Estetica
restyling logo
Karminia Vermouth
packaging e minisito web
Balmoral
restyling logo storico
Walkerwools Cashmere
logo e moduli
Mangal House
logo e visual identity
Robert Scott Cashmere
logo
William WIlson
restauro logo storico
McGeorge of Scotland
restauro logo e visual identity
The Oracle
logo e moduli
Overseas (UK)
logo restyling, immagine e comunicazione
Gal terre astigiane
logo
Wizlab
loghi e sito web
Il mare in 3d
logo
IoT We are the Makers
logo
Il Triciclo
logo, immagine e comunicazione
Libri in Nizza
logo e pieghevole
Wow
logo e sito web